Detroit: Become Human: 2 milioni di vendite!
Ottimo risultato per il gioco di Quantic Dream!
Vi ricordate di Hank, Connor, dei Cyborg e della fantastica avventura di Detroit: Become Human? Se la riposta è negativa, vi conviene approfittare degli sconti Sony e Amazon e regalarvi questo capolavoro per Natale, trovabile online per la modica cifra di 20 euro.
Nonostante non sia stato vincitore di nessun premio agli scorsi Game Awards, il videogioco di Quantic Dream, oltre ad essere diventato il titolo più venduto nell’arco di cinque mesi della casa produttrice, ha anche raggiunto e superato le 2 milioni di copie vendute: è la stessa Sony ad annunciarlo, con un tweet sul loro profilo Twitter:
We are thrilled to share that Detroit: Become Human has sold through more than 2 million units worldwide on PlayStation 4 since its launch on May 25, 2018. Congratulations, @Quantic_Dream! pic.twitter.com/b3xVGeerth
— PlayStation (@PlayStation) December 12, 2018
E’ presto per fare pronostici, ma di sicuro sappiamo che il gioco aumenterà ancora le vendite, dato il periodo natalizio di sconti precedentemente citato; inoltre, chissà, dopo il successo riscosso, a cosa starà lavorando Quantic Dream, magari in un sequel o in un capitolo collegato, che potrebbe addirittura uscire sulla nuova console Sony, PlayStation 5.