Destruction AllStars, 4K dinamici e 60FPS su PS5
4K dinamici e 60FPS per l'esclusiva PlayStation 5
PlayStation 5 è alle porte e in questi giorni sono arrivate nuove informazioni su alcune esclusive della console. Dal sito ufficiale PlayStation si apprende che il combat racer Destruction AllStar, sviluppato da Lucid Games girerà su PlayStation 5 a una risoluzione 4K dinamica.
Questo significa che il titolo non ha una risoluzione ancorata a 3840×2160 pixel ma può scendere al disotto di questa soglia in situazioni di maggiore stress, il tutto per garantire un framerate stabile a 60FPS. Destruction AllStar cosi come Ratchet & Clank: Rift Apart gode di caricamenti istantanei e della feature “Tempest 3D AudioTech“, oltre al pieno supporto dei Trigger Adattivi e della nuova funzione del DualSense: Feedback Aptico.
Destruction AllStar è disponibile a partire in Italia dal 19 novembre su PlayStation 5. Destruction AllStars è una delle esclusive che accompagnano il lancio della console Sony, le restanti esclusive sono: Destruction AllStars, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales; Sackboy: A Big Adventure.