Destroy All Humans! ha una data di uscita
Il gioco arriverà a luglio.
Nel corso della giornata odierna è stata annunciata la data di uscita della remaster di Destroy All Humans!, svelata durante lo scorso E3 2019. Il gioco, pubblicato da THQ Nordic e sviluppato da Black Forest, sarà disponibile nel corso dell’oramai imminente stagione estiva e si aggiunge alle nuove date di uscita di Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II, andando così a completare una tre mesi piuttosto ricca di nuove release per soddisfare tutti i palati del pubblico.
Destroy All Humans! sarà disponibile a partire dal 28 luglio 2020, anche in due versioni speciali. Chiamate rispettivamente Crypto-137 Edition e DNA Collector’s Edition, andiamo a scoprire contenuti e relativi prezzi.
Crypto-137 Edition (399,99 Euro):
- Gioco
- Antistress a forma di Crypto
- Zaino di Crypto
- Statua di Crypto
- Tutte le skin di Crypto
- Litografie
- Portachiavi
- Confezione premium
DNA Collector’s Edition (149,99 Euro):
- Gioco base
- Figures con Crypto
- Tutte le skin di Crypto
- Litografie
- Portachiavi
- Antistress a forma di Crypto
- Confezione premium
Un trattamento decisamente speciale per una versione rimasterizzata. Acquisterete la vostra copia di Destroy All Humans! oppure preferirete dare spazio ad altri giochi in dirittura d’arrivo in quella che potrà essere definita una delle estati più ricche di sempre? Fatecelo sapere con un commento a questa notizia! Vi ricordiamo, infine, di restare sempre sintonizzati su GameSource per tutte le novità in dirittura d’arrivo.