Destroy All Humans 2 remake anticipato da un leak
Un post pubblicato per errore dall'account PlayStation sembrerebbe avere anticipato l'annuncio.
Dopo la pubblicazione del primo episodio per Console attuali e PC, un’operazione simile per il secondo era nell’aria. Nelle scorse ore infatti, un probabile leak emerso in rete ha anticipato l’annuncio di Destroy All Humans 2 Reprobed.
Il primo errore è stato compiuto dall’account Twitter di PlayStation. Il messaggio pubblicato e poi prontamente rimosso faceva proprio riferimento a Destroy All Humans 2 Reprobed. Questo deve essere il nome adottato per il remake del folle gioco dove si vestono i panni di un alieno omicida. Su Youtube è persino saltato fuori il trailer con cui THQ Nordic si appresta a presentare al pubblico il suo nuovo lavoro di restauro.
Probabilmente l’annuncio dovrebbe avvenire in occasione del Digital Showcase di THQ Nordic previsto per le ore 21:00 italiane di venerdì 17 settembre. L’evento sarà trasmesso sui canali YouTube, Twitch e Steam dell’editore legato a Embracer Group e Deep Silver. Pare che Destroy All Humans 2 faccia parte del leak che ha visto coinvolto nvidia GeForce Now e non solo, poiché poco sotto si parla di Destroy All Humans 3. A volere ipotizzare partendo da tali indizi, l’azienda potrebbe essere intenzionata a sondare l’eventuale successo del remake per poi lanciare un nuovo capitolo.