Destiny, il livello massimo sarà 20
Bungie ha svelato oggi che il livello massimo a cui il giocatore potrà arrivare in Destiny sarà 20, ma che una volta arrivati a questo punto sarà comunque possibile continuare ad aumentare le statistiche con altri mezzi.
A partire dal livello 20 non si continuerà a salire di livello coi punti esperienza per essere precisi, ed in quel momento entrerà in funzionamento il sistema delle motte di luce di Destiny, che andranno a sostituire i punti esperienza.
Queste motte potranno essere usate per creare armature ed equipaggiamento speciale nella Torre che serviranno ad aumentare le statistiche oltre il livello 20.
Come si può notare in quest’immagine, anche se il livello base del personaggio sarà 20, grazie a questi equipaggiamenti il totale potrà essere aumentato fino a 29.
«A livello 20 avrai tutti gli strumenti necessari per uscire e fare ciò che ti pare» ha affermato il designer Sage Merrill di Bungie durante un’intervista a IGN. Probabilmente riferendosi a i raid di livello alto.
Tenendo in considerazione che il livello massimo raggiungibile nella beta di Destiny era 8, il limite di 20 nella versione finale non pare poi così elevato. Se a questo aggiungiamo la recente polemica sollevata dal fatto che il gioco non sarà grande quanto tanti si aspettavano, potremmo dire che questa è stata una settimana disastrosa per Bungie.