Destiny: Guardians verrà lanciato per la Corea del Sud

Una nuova versione di Destiny 2, realizzata appositamente per il mercato sudcoreano

Destiny 2 finalmente arriverà anche in Corea del Sud questo autunno, ma verrà presentato come Destiny: Guardians, una versione localizzata del gioco che apporta diverse modifiche alla sua configurazione e una che sarà esclusiva per il paese.

Naver Sports, un sito web coreano di eSports  riporta che le modifiche includeranno la possibilità di acquistare attrezzi di alto livello e bottino direttamente da Eververse, anziché solo cosmetici. Sembra anche che il gioco userà un sistema di denaro reale, e che Tess, il mercante di Eververse, sarà rimpiazzato da Yuna, un venditore umano.

L’annuncio sembra anche fare riferimento al Festival of the Lost, un evento a tema Halloween che possiamo presumere che tornerà anche quest’anno, anche se, d’altra parte, c’è la minima possibilità che rimanga in esclusiva per Destiny: Guardians.

Per i giocatori di Destiny occidentali, questo settembre vedrà il lancio di Destiny 2: Forsaken, la prima vera espansione del gioco tormentato che molti senza dubbio sperano fornisca lo stesso tipo di revisione che il Re dei Corrotti ha fatto al Destino originale. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

 

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!