Destiny: Age of Triumph novità sull’aggiornamento e nuovo trailer.
Trailer di presentazione per il nuovo aggiornamento e nuove informazioni riguardanti mercanti, quest e Raid
Dopo la recente notizia sulla possibile data di uscita di Destiny 2, sembra che Bungie non voglia frenare il continuo supporto all’ancora giocatissimo Destiny.
Recentemente, infatti, è stato pubblicato il trailer di lancio del nuovo aggiornamento di Destiny Age of Triumph che celebra il viaggio del giocatore nel mondo di Destiny. Guidandone i viaggi, il più ampio Record Book di sempre conterrà intere pagine di nuove sfide da completare per i giocatori, per la maggior parte delle attività di Destiny.
Oltre a padroneggiare il nuovo Record Book, i giocatori avranno la possibilità di vivere il ritorno degli iconici Raid, fino al livello di luce 390, di sfruttare il nuovo modificatore Daybreak Nightfall, guadagnare nuovi equipaggiamenti e nuove armi, raccogliere oggetti provenienti dal passato di Destiny, e molto altro.
Ci sarà una rotazione dello stock dei mercanti, ciò significa rotazione di perk sulle armi e rotazione di perk/statistiche sui vari pezzi di armatura. Inoltre il Necrochiasmo ( arma esotica ottenibile dalla fine di Crota) sarà reperibile attraverso una nuova serie di quest.
Disponibile in esclusiva con l’espansione I Signori del Ferro, Age of Triumph chiude l’era del primo Destiny prima dell’arrivo del secondo capitolo. Ricordiamo che Destiny Age of Triumph sarà disponibile dal 28 Marzo per Playstation 4 e Xbox One.