Destiny 2: Trailer di lancio, data di lancio e versione PC confermata
Finalmente è stato pubblicato il primo trailer per Destiny 2 che conferma anche la data di uscita per l’8 settembre
Ci siamo! Dopo gli infiniti Rumor è giunto il momento del reveal ufficiale di Destiny 2, nuovo capitolo della IP firmata Bungie che promette divertimento a tutti i suoi utenti, veterani e non.
L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra”
Potete osservare voi stessi il trailer che ha uno stampo estremamente ironico, e riesce a fornire nel contempo anche un’ idea sulla trama. Confermata anche la versione PC che per la prima volta accompagnerà Playstation 4 e Xbox One direttamente al lancio, cosa che era già stata pronosticata da un recente rumor.
Sarà proposta una beta, con accesso anticipato per chi prenoterà una copia del gioco, ma data di inizio e disponibilità sono ancora da stabilire.
Confermate anche le due versioni “limitate” del gioco, che possono già essere prenotate dai vari store. Per quanto riguarda invece la data di lancio, Bungie conferma il rumor che parlava di un lancio previsto per l’8 settembre.
Destiny 2 sarà quindi disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One