Destiny 2: svelato un grosso spoiler tramite un glitch
Un giocatore svela cosa potrebbe succedere in futuro
La nuova Season di Destiny 2 è ormai in procinto di concludersi e i giocatori iniziano già a interrogarsi su cosa li attenderà in futuro, ossia a giugno quando la nuova stagione avrà inizio. Un giocatore, tic-toc26, sembra averlo già scoperto grazie ad un glitch nel gioco, facendo emergere un grosso spoiler su quello che avverrà. Continuando a leggere questa news potreste quindi andare incappare in grossi spoiler riguardo a cosa succederà, quindi siete avvertiti!
Proprio su Reddit appare il nome di tic-toc26 e la testimonianza della sua impresa, se così possiamo chiamarla. Pare che vicino alla Torre vi siano già i segni di una battaglia che deve ancora arrivare. Secondo quanto riportato da tic-toc26 pare che, grazie al glitch, si possa vedere la Torre già distrutta. Secondo gli ultimi sviluppi nella trama la Terra è in grave pericolo: la Guerra Rossa sta per iniziare e i Cabal stanno per portare la loro aeronave, l’Onnipotente, per distruggere la Terra, il Viaggiatore e l’Ultima Città. Considerando che L’Ultima Città è l’ultimo avamposto degli umani e che la Torre è il QG da cui partono le varie missioni, si capisce che la priorità è fermare l’Onnipotente. I giocatori si sono già prodigati per lanciare dei satelliti per Rasputin, un supercomputer russo da usare contro l’astronave nemica. Ne consegue che la battaglia di cui tic-toc26 parla sembra che abbia a che fare proprio con l’Onnipotente. Dagli screen la Torre sembra che resti comunque in piedi, quindi molto probabilmente l’Onnipotente verrà fermata dai giocatori.
È possibile che questi eventi non abbiano luogo sin da subito ma nelle season a venire, costituendo comunque degli spoiler abbastanza important su Destiny 2. Sapremo sicuramente di più riguardo ai piani di Bungie e Activision nei prossimi giorni.