Destiny 2: Shadowkeep è stato rimandato ad ottobre
La tanto attesa espansione Shdowkeep per Destiny 2, attesa per il prossimo mese di settembre, arriverà in leggero ritardo.
L’universo di Destiny 2 è arrivato ad un importante giro di boa. Dopo le alterne fortune ottenute con “I Rinnegati” e tutte le novità con essa arrivate, è tempo di tirare le somme (probabilmente definitive) pensando alla prossima espansione: Shadowkeep.
Quest’ultima, annunciata ormai diversi mesi fa e che promette una nuova avventura stand alone, dunque slegata dalla storia principale, arriverà a cambiare profondamente il titolo. Insieme ad essa è previsto anche il rilascio della versione free-to-play del gioco, la New Light Edition, che consentirà a tutti i neofiti di avvicinarsi così con maggiore facilità al brand. Le buone notizie per i fan della creatura di Bungie, però, non sono rappresentano il piatto della giornata. Attraverso un annuncio sulle proprie principali pagine social, la nota azienda videoludica ha fatto sapere che ambedue le novità subiranno un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Shadowkeep – e di conseguenza anche la versione New Light – arriveranno sul mercato a partire dal prossimo 1 ottobre, con tutte le caratteristiche e le particolarità previste.
Vi ricordiamo che entrambe le novità arriveranno su tutte le piattaforme di gioco, dunque PC, Xbox One e PlayStation 4, compresa la neonata Google Stadia.