Destiny 2: ritorna oggi l’evento di San Valentino
Scopriamo le nuove ricompense!
Pronti a San Valentino? Noi tutti speriamo di esserlo, anche se non tutti magari avranno compagnia durante questa particolare festa, o meglio, ricorrenza. Non disperate: Bungie ha pensato anche a noi. Anche quest’anno e in particolare alle sei di questo pomeriggio, insieme al solito ripristino settimanale, torna l’evento Crimson Days: i giorni scarlatti di Destiny 2.
Già presenti l’anno scorso e inseriti già ai tempi di Destiny, Shax inaugurerà una nuova temporanea modalità del crogiolo, doppietta scarlatta: voi e i vostri partner vi sfiderete contro altre due persone, ma mi raccomando: state vicini al vostro compagno, per guadagnare più velocemente la vostra super!
Lord Shaxx ci darà delle taglie da completare durante le partite, con le quali, oltre ai confectionary hearts che otterrete sia vincendo (7) che perdendo (5), potremmo acquistare oggetti esclusivi di questo evento.
Riportiamo quella che a nostro parere è l’arma più interessante: un arco chiamato The Vow, che sarà disponibile anche per i non possessori di Forsaken, che non hanno mai avuto l’ebrezza di diventare come Robin Hood nell’universo del gioco.
L’arco verrà dato ai possessori del DLC al livello massimo di luce (650) con un potenziamento. Altri oggetti ottenibili con i confetti saranno ornamenti, emote, pacchetti shader e ci saranno anche dei trionfi, con i quali si potrà ottenere lo spettro di cioccolato.
L’evento sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC da oggi fino a martedì prossimo, 19 febbraio: scegliete il vostro compagno e buona fortuna, guardiani!