Destiny 2: rimandate di nuovo le Prove di Osiride
Ancora nessuna notizia sulle difficili prove, almeno non dal rilascio dell'espansione.
Eravate pronti e carichi per affrontare le Prove di Osiride in Destiny 2 questo weekend? Mi spiace deludervi, ma le hanno di nuovo rimandate.
È dal lancio di Destiny 2: Oltre la Luce” che in molti aspettavano questo momento, ossia il promesso rilascio delle Prove di Osiride, una delle sfide di maggior prestigio del titolo, ma, a detta di Bungie, un problema recentemente riscontrato li ha costretti a rimandarlo a data da destinarsi, sicuramente ben oltre la data di oggi, inizialmente promessa, poco prima del lancio, come deadline di arrivo.
Due to a recently discovered issue, Trials of Osiris has been disabled for this week. We are currently investigating to determine when it will return.
— Bungie Help (@BungieHelp) November 27, 2020
L’attesa si fa sicuramente snervante, anche considerando le migliorie introdotto nelle Prove, prime fra tutte le armi Adept: queste droppano già perfezionate, ma solo se il team riesce ad ottenere uno streak di vittorie consecutive.
Le armi sono:
- il lanciarazzi Risposta di Domani
- il fucile a fusione Maledizione dell’Esilio
- il fucile automatico L’Evocatore
- il fucile di precisione Occhio di Sol
- il fucile a pompa Orizzonte Astrale
- il fucile da ricognizione L’Erudito
I più coraggiosi giocatori di Desinty 2 dovranno quindi affrontare le Prove e ottenere 7 vincite consecutive senza mai perdere, cosa resa ancora più difficile dal fatto che il sistema di matchmaking organizza match in modo da mettere uno contro l’altro 2 team in streak di vittorie.
Di sicuro non mancano cose a cui giocare e, se proprio volete un po’ staccare da Destiny 2, abbiamo giusto un paio di titoli da suggerirvi, senza dubbio ottimi esempi di un panorama che ha ancora molto da regalare.