Destiny 2: nuovo RAID completato!
Tempo da record per il nuovo raid!
Come è stato per Destiny, anche per Destiny 2 il primo venerdì successivo all’uscita di ogni DLC è giorno di grandi sfide per i più appassionati del titolo: il nuovo raid è aperto a tutti e pronto per essere completato per la prima volta.
Gli stessi dipendenti della Bungie si ritrovano nei loro studi per vedere sui grandi stream i maggiori streamer di Twitch e youtuber provare tale impresa. Oggi venerdì 7 dicembre è uscito il nuovo raid del nuovo DLC uscito martedì scorso, Armeria Nera. Il raid, Scourge of the past, tradotto con flagello del passato, è stato completato in sole due ore, record molto positivo per il raid del day one, nonostante l’incursione non sia dello stesso livello di difficoltà dei precedenti, in particolare a quello del DLC Forsaken, i Rinnegati, che è stato completato per la prima volta in 20 ore. Complimenti al team Tear 1, composto dal famoso streamer Gigz, ex pro player di halo e oramai affermato content creator del gioco e dai suoi compagni di clan, Gamesager, Rojo, Lunar, Vendetta e Icecide.
Il record sarà sicuramente migliorato, nonostante sia sicuramente un buon tempo, ma sappiamo che gli speedrunner non si accontentano mai.