Destiny 2, in arrivo un evento primaverile
Bungie annuncia un nuovo evento stagionale gratuito per tutti i giocatori
Dopo la lunga pausa a seguito dell’evento di San Valentino, Bungie annuncia tramite il suo blog un nuovo evento stagionale per Destiny 2, denominato The Revelry e tutto a tema primaverile.
Come tutti i precedenti eventi stagionali di Destiny 2, The Revelry introdurrà una nuova modalità di gioco unica che sarà attiva solo per la durata dell’evento, e che permetterà a tutti i giocatori di ottenere nuovo loot esclusivo. Per l’occasione, la Torre assumerà un’aspetto decisamente radioso e floreale, ed Eva Levante aprirà le celebrazioni dando la possibilità di accedere alle nuove attività.
Per ammissione stessa di Bungie, The Revelry sarà sulla falsariga dell’evento di Halloween, dando accesso a una versione modificata della Foresta Infinita che, in quest’occasione, si chiamerà Verdant Forest. In questa modalità, i giocatori combatteranno per eliminare più nemici possibili e racimolare tempo per combattere i cinque boss finali di ogni sessione ed ottenere una ricompensa. Nell’attività sarà compreso anche un’oggetto che implementerà dei modificatori che influenzeranno non solo la Verdant Forest, ma anche altre modalità come il Crogiolo.
Naturalmente, il grinding per il loot farà da padrone, e il piatto più ambito di questo evento sarà una nuova arma esotica, il Fucile a Fusione Lineare Cinetico (il primo mai visto) Arbalest.
The Revelry sarà attivo a partire da martedì 16 aprile e durerà tre settimane, concludendosi martedì 7 maggio.