Destiny 2: Finalmente l’annuncio ufficiale di Bungie!
E’ arrivata la conferma di Bungie su Destiny 2, che ha pubblicato poco fa su twitter il logo ufficiale del gioco.
Con un messaggio su Twitter dall’account ufficiale di Destiny: The Game , arriva l’annuncio ufficiale di Destiny 2, dopo le voci di corridoio partite da un presunto poster. Non ci sono al momento informazioni al di là di questo post su twitter, ma dovremmo averne a breve probabilmente, o quantomeno all’ E3 di Giugno. Per il momento, quello che Bungie ha fatto sapere sul nuovo capitolo è che si tratterà di un gioco caratterizzato da una trama cinematografica e un cast d’eccellenza.
Come si può vedere dalla foto, la città è in fiamme, che fa sorgere molte domande circa il rapporto di Destiny 2 con il primo capitolo. Inoltre, probabilmente non sarà possibile traferire il personaggio di Destiny sul nuovo capitolo, che sembra avere una nuova trama.
Non abbiamo altre notizie o trailer per Destiny 2, l’unica cosa che abbiamo è quest’ immagine che è sufficente per generare un forte Hype nei fan del primo capitolo. Ricordiamo che il gioco dovrebbe essere disponibile a Settembre per PlayStation 4, Xbox One e (forse) PC.