Destiny 2: due update in arrivo nelle prossime settimane
L'universo di Destiny 2 è in continua evoluzione. Scopriamo insieme gli update in programma per il mese di ottobre: il primo debutterà la prossima settimana.
Destiny 2, così come il primo Destiny prima di lui, è un titolo controverso e capace di spaccare in due l’opinione pubblica – specializzata e non – come nessun altro. La creatura di Bungie, tanto bella quanto difficile da gestire, ha debuttato nel migliore dei modi, accompagnata da un’attesa spasmodica e da un quantitativo spropositato di buoni propositi purtroppo non sempre mantenuti.
Per questo motivo, l’interesse per lo shooter in prima più chiacchierato al mondo è iniziato a scemare in modo vertiginoso, complice anche lo scarso impatto avuto dalle prime due espansioni a pagamento rilasciate nel corso del primo anno di vita del titolo. A salvare la situazione, così come accadde nel primo Destiny con l’espansione “Il Re dei Corrotti”, ci ha pensato la terza e più corposa espansione, rilasciata ad un anno esatto (più o meno) rispetto all’uscita del titolo: “I Rinnegati”.
La nuova espansione ha portato con sé nuova linfa vitale al titolo, che si appresta a vivere con grande ottimismo il suo secondo anno di vita. Per portare avanti il progetto “rinascita” nel migliore dei modi, Bungie sta lavorando duramente sulle prossime modifiche da apportare al titolo e, nello specifico, nelle prossime settimane arriveranno due nuove versioni di gioco, la 2.04, prevista per il prossimo 16 ottobre, e la 2.05, in arrivo, invece, a fine mese, più precisamente il 30 ottobre.
In particolare, l’update 2.04, che debutterà la prossima settimana, andrà a svelare ai giocatori il nome di un nuovo settore perduto, aggiungerà nuovi effetti transmat al catalogo delle Collezioni, e risolverà il fastidioso “problema” del lanciagranate Transito del Limite, il cui drop è talmente elevato da uscire nella maggior parte degli engrammi leggendari dei vari guardiani.
La versione di gioco 2.05, invece, andrà a modificare la frequenza dell’apparizione del Servitore Ascendente Primordiale nelle partite Azzardo, rendendo così più facile il drop di uno degli item più desiderati da parte dei videogiocatori: il Cattiva Condotta.
Le novità, dunque, sembrano veramente tante. Per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade sull’universo di Destiny 2, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di GameSource.it per tutti gli aggiornamenti futuri.