Destiny 2 Anno 2 verrà svelato la prossima settimana
Destiny 2 Anno 2 sarà la salvezza del brand? Lo scopriremo il 5 giugno
Dopo un inizio con il botto, Destiny 2 è caduto presto nell’oblio a causa di un model business stantio e difficilmente digeribile dai giocatori. Constatato l’accaduto, Bungie ed Activision si sono adoperate per migliorare il loro prodotto e il frutto del loro duro lavoro verrà svelato proprio la prossima settimana.
Join us on June 5th at 9am PT: https://t.co/g1ExcEjMgM pic.twitter.com/Xt81e9VVVZ
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) May 31, 2018
Tramite il canale ufficiale della serie, gli sviluppatori hanno annunciato infatti che il secondo anno sarà mostrato al pubblico attraverso uno stream video il 5 giugno alle ore 9am PT. Difficile dire cosa ci aspetterà, certo è che se Bungie non apporterà considerevoli cambiamenti alla formula di distribuzione dei nuovi contenuti, difficilmente Destiny 2 potrà sopravvivere a lungo in questo mondo di squali videoludici.
Ricordiamo che Destiny 2 ha debuttato lo scorso autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC ma contrariamente alle aspettative, ha raccolto un tiepido consenso da parte dei giocatori che una volta terminata la campagna principale hanno preferito dedicarsi al posto di acquistare le costose espansioni. L’effetto novità del primo capitolo è infatti ormai svanito…