Il design di Cloud in Final Fantasy VII Remake è stato modificato
Mostrato il nuovo Cloud ai fan durante un evento per il trentennale di Final Fantasy.
I fan che hanno assistito allo spettacolo “Farewell Stories” per il trentesimo anniversario di Final Fantasy in Roppongi Hills nel quartiere di Minato a Tokyo, hanno potuto ammirare dei nuovi screenshots rappresentanti il nuovo design di Could in Final Fantasy VII Remake.
Questi screenshots, che non sono stati e non saranno resi pubblici, a detta dei fan avrebbero mostrato un Cloud più “naturale”. Inoltre, proprio Nomura e il development leader Naoki Hamaguchi si sono espressi a riguardo, definendo il nuovo design: “il design più vicino all’originale Cloud“. Sempre Nomura ha definito Cloud un “dork” che in inglese significa “idiota”, di conseguenza è lecito aspettarsi un sostanziale cambiamento rispetto all’eroe serio e serioso intravisto nei primi trailer di Final Fantasy VII Remake.
Sempre dalle dichiarazioni dei fan si apprende che nei quattro screenshots mostrati alla platea, sarebbero comparsi altri membri dell’AVALANCHE nelle figure di Biggs e Wedge, con il primo definito stupendo, ed il secondo piuttosto paffutello.
Vi ricordiamo che ad oggi non vi è ancora una data di uscita per Final Fantasy VII Remake, il quale è in sviluppo per PlayStation 4.