Denuvo verrà rimosso da RiME

I developer parlano della rimozione di Denuvo da RiME

Disponibile da pochi giorni, l’adventure game RiME non ha goduto purtroppo di particolare fortuna su PC a causa di una conversione non buona e, soprattutto, della presenza del DRM Denuvo. Appena trapelata la notizia, i developer si erano detti aperti alla possibilità di eliminare il fastidioso software una volta che questo sarebbe stato crackato e, manco a dirlo, gli hacker hanno accolto tale dichiarazione come una vera e propria sfida.

RiME

Tempo cinque giorni quindi e l’impresa era già stata portata a termine: appena Tequila Works ha avuto notizia di ciò, hanno svolto le dovute verifiche e tramite un comunicato stampa hanno annunciato che la versione attuale di RiME verrà quindi sostituita da una priva di Denuvo. 

Tempi difficili per Denuvo Software Solutions GmbH, che oltre ad incassare l’odio di milioni di videogiocatori, in questo 2017 ha visto vanificare i suoi sforzi con numerosi titoli tripla A e non, tra cui Resident Evil 7, Mass Effect Andromeda e Prey.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!