Demon’s Souls – Uscirà al lancio di PS5?
Demon's Souls per PlayStation 5 è stato classificato in Corea del Sud e potrebbe essere uno dei titoli di lancio di PS5.
Demon’s Souls, remake sviluppato da Bluepoint Games del seminale gioco di FromSoftware ideato e diretto da Hidetaka Miyazaki, potrebbe essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5.
La supposizione deriva dal fatto che il titolo è stato classificato in Corea del Sud e la classificazione di un gioco è spesso indice che il titolo è vicino alla sua data di uscita.
Fino a questo momento gli unici titoli per PlayStation 5 ad aver ricevuto una classificazione sono stati Godfall e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Entrambi i giochi hanno già ricevuto una classificazione e la loro uscita è prevista insieme al lancio della nuova console di casa Sony.
Ebbene, a questi ora si potrebbe aggiungere il remake di Demon’s Souls, il quale andrebbe ad arricchire l’offerta di titoli al lancio di PlayStation 5.
Noi sicuramente non vediamo l’ora che Sony dia nuove informazioni a riguardo. E voi cosa ne pensate? Attendete, come noi, il ritorno su console di Demon’s Souls? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.