Demon’s Souls – State of Play a sorpresa
Sony ha pubblicato senza preavviso un nuovo State of Play su Demon's Souls, in cui mostra novità su sviluppo e gameplay del titolo.
Poco fa è stato pubblicato da Sony, completamente a sorpresa, un nuovo State of Play dedicato a Demon’s Souls, uno dei titoli PlayStation 5 più attesi, in cui vengono mostrate novità su sviluppo e gameplay del gioco.
Nel corso dei 12 minuti dello show, il direttore creativo Gavin Moore ci svela alcuni retroscena sullo sviluppo e sul gameplay dell’action GDR:
“Questo è un remake di proporzioni monumentali, che trasforma l’amatissimo classico di PlayStation in uno spettacolo magnifico per PlayStation 5. Sotto ogni aspetto, Demon’s Souls ha l’aria, i suoni e l’atmosfera perfetta per la prossima generazioni di giochi”.
Successivamente vengono presentate le modifiche e i miglioramenti grafici operati dal team, mentre Moore ci parla di alcune Boss Fight dell’editor del nostro protagonista.
Qui trovate la puntata completa dello State of Play. Vi ricordiamo infine che il remake di Demon’s Souls uscirà a brevissimo, proprio al lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre.