Demon’s Souls Remastered potrebbe essere realtà
Stando a Jason Schreier di Kotaku, potrebbero esserci buone probabilità di vedere un futuro Demon's Souls Remastered
Dopo l’ottimo successo di Dark Souls: Remastered, i fans del genere chiedono a gran voce il ritorno di un altro titolo, quello che ha dato origine a un intero genere, Demon’s Souls, vero capolavoro ma pesantemente limitato dall’oramai obsoleto hardware della PlayStation 3.
Stando a Jason Schreier di Kotaku però, potrebbero esserci buone probabilità di vedere un futuro Demon’s Souls Remastered, capace di sfruttare pienamente le maggiori risorse dell’attuale PlayStation 4. Sembra infatti che sul forum di resetERA, un utente si chiedesse se ci fosse la possibilità che Sony pubblichi una versione rimasterizzata del titolo e proprio Jason, in possesso forse di qualche indiscrezione non ancora annunciata ufficialmente, è stato uno dei primi a rispondere affermativamente alla domanda.
D’altro canto lo stesso Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Souls, non ha mai negato la possibilità di vedere un Demon’s Souls Remastered, a patto che Sony fosse d’accordo. Visto inoltre che i fans si sono ingegnati per far funzionare ancora l’online del gioco originale dopo la chiusura dei server, potrebbe essere che Sony abbia individuato in un ipotetico Demon’s Souls Remastered una buona fonte di guadagno, come in fondo lo sono stati la remastered di Shadow of the Colossus e del primo Dark Souls.