Demo e contenuti esclusivi per Final Fantasy XV Windows edition
Sarà a breve disponibile una demo gratuita di Final Fantasy Xv Windows Edition, inoltre pre-ordinando il gioco si avrà accesso a certi equipaggiamenti molto speciali.
Tramite la pagina facebook dedicata al gioco, Square Enix ha annunciato l’arrivo di una demo gratuita per Final Fantasy XV Windows Edition. La demo sarà scaricabile da settimana prossima, in data 28 Febbraio.
Inoltre son stati annunciati alcuni contenuti esclusivi per l’edizione Steam del gioco. Questi consistono in alcuni equipaggiamenti in tema Half Life. Nello specifico il pack conterrà la tuta di Gordon Freeman. Questi contenuti saranno però ottenibili solo tramite preordine prima dell’1 Marzo
Gli equipaggiamenti che il Pack pre-order permetterà di sbloccare saranno equipaggiabili sia nella campagna single player (sebbene non sia specificato se siano solo per Noctis o per tutti e 4 i protagonisti) sia nell’espansione Comrades .
La demo sarà simile a quella uscita per ps4 sul territorio giapponese, permetterà l’esplorazione completa del primo capitolo di gioco, e sarà scaricabile da Windows Store , Steam o Origin.
Final Fantasy XV Windows Edition è previsto per il lancio il 6 Marzo 2018 e conterrà il gioco nella sua versione più aggiornata, i contenuti di tutti i dlc del primo season pass, ed infine i contenuti, ancora non totalmente chiari, dell’espansione Royal Edition, in uscita sempre il 6 Marzo su Console.