Deluxe Edition gratuita per Battlefield 1
DICE annuncia una Deluxe Edition gratuita per Battlefield 1.
Infatti, chiunque acquisti il Season Pass di $50 riceverà un upgrade gratuito alla versione Deluxe per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.
L’offerta scadrà il 15 marzo 2017 e comprenderà un assortimento di contenuti digitali extra, tra cui il pacchetto Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, così come tre skin di veicoli e cinque Battlepacks.
Il Barone Rosso e il pacchetto Lawrence d’Arabia pack includono vari oggetti a tema, come la pistola P08 del Barone Rosso ed il cavallo Lawrence d’Arabia, tra le altre cose.
Di seguito vi riportiamo una carrellata dei contenuti presenti nella Deluxe Edition:
- Pacchetto Barone Rosso, che comprende: la pistola P08, l’aeroplano e l’emblema del Barone Rosso.
- Pacchetto Lawrence d’Arabia, che prevede: Lo stallone Nero del Barone, il fucile SMLE, il pugnale Jambiya e l’emblema Lawrence d’Arabia.
- Pacchetto Hellfighter, che contiene: lo Shotgun da trincea, la pistola Hellfighter M1911, il coltello Hellfighter Bolo e l’emblema Hellfighter Insignia.
- 5 Battlepack.
- Nuovi aspetti visivi dei colossi (treni, dirigibili, ecc.).
Gli oggetti possono essere sbloccati solo una volta, quindi se avete già acquistato il Season Pass, questa offerta non fa per voi.
E’ però in arrivo a marzo 2017, la prima espansione di Battlefield 1: They Shall Not Pass. Questa espansione offrirà nuove mappe e armi, oltre la possibilità di giocare con l’esercito francese.