Del Toro: “Non sono coinvolto nello sviluppo di Death Stranding”
Ai microfoni di IGN arriva un interessante intervista a Guillermo Del Toro, regista di successo conosciuto per la collaborazione con Kojima, purtroppo naufragata, per il nuovo Silent Hills. Il nuovo trailer del gioco sviluppato da Kojima però ha visto come personaggio proprio Del Toro, che ha quindi risvegliato nei fan la speranza di una collaborazione fra i due. Purtroppo non è così. Il regista messicano ai microfoni di IGN ha infatti parlato del titolo, e del suo coinvolgimento. Ecco le sue parole.
Sono coinvolto in Death Stranding solamente come personaggio. Kojima mi ha contattato, e chiesto di essere presente nel gioco. Non sono coinvolto creativamente quindi nel progetto. Death Stranding è interamente un gioco di Kojima, e penso sarà fantastico al 100%. Il mio contributo sarà solo quello di sostenere il gioco.
Ecco che quindi Del Toro non sarà coinvolto creativamente in Death Stranding che sarà quindi un gioco totalmente ideato da Hideo Kojima. Il titolo si preannuncia molto interessante, e speriamo al prossimo E3 di vedere qualcosa di più concreto. Intanto ecco i dettagli del motore grafico e nuove informazioni sul gioco.