Deep Down, nuovo gameplay e open beta rimandata a 2015
Capcom ha pubblicato oggi un nuovo gameplay di Deep Down in un video presentato da Azunori Sugiura e Teruki Miyashita.
I produttori del free-to-play esclusivo per Playstation 4 assicurano che lo sviluppo di Deep Down si sta svolgendo favorevolmente, ma rivelano anche che la open beta del gioco, prevista per questa estate in Giappone, sarà infine rimandata a 2015.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eU8HEnvwixk” fs=”1″]
A partire dal minuto 1:12 del video, gli sviluppatori mostrano l’esplorazione dei dungeon nel gioco ed alcuni dei pericoli che il giocatore dovrà affrontare. Nel video vengono anche presentate varie modalità del multigiocatore di Deep Down, per 2 o per 4 giocatori.
I produttori spiegano che quando un giocatore apre un forziere nel multigiocatore, il forziere sarà comunque disponibile per gli altri compagni di partita.
Tra le modalità di gioco presentate nel video troviamo anche una missione per 4 giocatore il cui obbiettivo sarà sconfiggere il maggior numero di mostri possibile nel tempo stabilito.
Come anticipato prima, la open beta del gioco sarà disponibile su Playstation 4 in 2015, ancora non è stata annunciata una data precisa, ma di certo sappiamo che la data è già stata spostata più volte. Deep Down sarà il primo gioco a fare uso del motore grafico Pana Rhei sviluppato da Capcom.