Deciso lo scrittore per il film di Gears of War

L’adattamento cinematografico di Gears of War sarà scritto dallo scrittore di Ghost Recon: Wildlands

La popolare serie sparatutto in terza persona di Microsoft riceverà un film e il suo scrittore sarà Shane Salerno. Un nuovo sviluppo per questo adattamento prodotto da Universal sotto la cura di Dylan Clark ( attualmente a lavoro su un nuovo film di Batman e coinvolto nella trilogia de “Il pianeta delle Scimmie”) che però attende ancora un regista.

Gears of War

Shane Salerno ha un curriculum di tutto punto, spaziando da “Armageddon” ad “Aliens vs Predator: Requiem”, fino ad essere coinvolto nella creazione della trama di “Avatar 2.

Questo non è stato il primo tentativo di adattare  Gears of War al mondo cinematico: nel 2008 il regista Len Wiseman (che aveva lavorato a “Underworld) aveva pianificato una trilogia e per il primo capitolo era stato assunto Chris Morgan come scrittore (creatore delle trame di alcuni “Fast and Furious”). Il progetto non riuscì a decollare e venne chiuso.

Visto lo spostamento drastico di trama tra i primi capitoli ed il quarto e tale precedente fallimento, la trama sarà totalmente diversa da quanto precedentemente pianificato.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!