Deathloop: video gameplay illustra nuovi dettagli
Il game director ha analizzato alcuni aspetti del gioco.
L’uscita di Deathloop, fissata per il 21 maggio, è sempre più vicina e Arkane Studios sta continuando a lavorare sul titolo, che uscirà su PC e PlayStation 5. La software house e il publisher, Bethesda, ovviamente, si stanno anche occupando di far conoscere il gioco al pubblico e, pertanto, hanno concesso a IGN la pubblicazione di un videogameplay che illustra nuovi dettagli sul titolo.
Al video ha partecipato il game director di Deathloop, che si è soffermato sulla struttura del gameplay ma anche sulla narrazione e sulle ambientazioni. Nel video concesso a IGN viene specificato che la struttura di gioco di Deathloop si basa fortemente sul concetto di ciclo temporale, che porta il giocatore a sperimentare sempre nuove strade e strategie al fine di riuscire a uccidere gli 8 visionari che usano il loop temporale per vivere in eterno.
Si tratta dunque di un gameplay che – partendo dall’esperienza fatta da Arkane Studios con Dishonored e Prey ha tutte le carte in regola per risultare innovativo e stimolante. Ricordiamo che Deathloop uscirà anche su Xbox Series X e Xbox Series S nel 2022, proprio come annunciato di recente da Bethesda.