Deathloop: nuove info sul multiplayer
Tutte le nuove informazioni sul multiplayer di Deathloop.
Durante il panel digitale tenuto per il Quakecon, Arkane Studios Lyon ha mostrato nel dettaglio alcune caratteristiche della modalità multiplayer di Deathloop.
Innanzitutto, l’antagonista Julianna Blake può essere controllata sia dall’intelligenza artificiale di gioco, sia da un altro giocatore. In questo caso, il giocatore in questione può decidere di invadere il mondo di un giocatore casuale o di un amico.
Mentre il protagonista ha tre vite, Julianna ne possiede solo una, in modo tale da rendere il suo utilizzo più difficile.
Allo stesso tempo, sconfiggere una Julianna controllata da un giocatore ci permetterà di restaurare tutte le nostre vita e di ottenere un ottimo loot.
Arkhane ha comunque ribadito che giocare nei panni di Julianna non sarà qualcosa di necessario per portare avanti la campagna di gioco; tuttavia, ha ritenuto divertente inserire questa modalità per dare ai giocatori una modalità in più con cui giocare.
Infine, vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il 14 settembre su PlayStation 5 e PC.
E voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani su Deathloop? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.