Death Stranding: una news promettente
Una collaborazione interessante!
Vi ricordate di Death Stranding? Le notizie negli ultimi tempi riguardo a questo nuovo titolo sono diminuite sempre di più, per non parlare della sua assenza ai Game Awards di inizio dicembre, dove tutti i fan del nuovo action si aspettavano qualche notizia. Il gioco, infatti, continua a non avere una data di uscita precisa: si parla, molto generalmente del 2019, presumibilmente in primavera.
Nell’arco dell’ultima settimana, però, qualcosa si è mosso: la casa produttrice del gioco, Kojima Productions, ha accolto all’interno del suo staff una personalità di grande importanza per il genere, che sicuramente darà un’aiuto importante allo sviluppo del videogioco: parliamo di Aki Saito, produttore originario di Konami e, soprattutto, personalità di grande spessore per quanto concerne la produzione della saga Silent Hill,
Ad annunciarlo è lo stesso Aki, che ha pubblicato due tweet in cui annuncia la collaborazione con Kojima e, inoltre, cita una conversazione con l’attore del protagonista Norman Reedus, che descrive la sua esperienza da attore e il gioco in maniera molto positiva.
Short interview with Norman!
He says the game is “Mind blowing, Epic, The Future, and Incredible.” pic.twitter.com/QNTidK3tbO— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) December 13, 2018
Speriamo di sapere qualcosa in più nei prossimi tempi, perché il gioco promette bene e questa collaborazione non può che migliorare il nuovo titolo della Kojima Productions.