Death Stranding: ufficiale il doppiaggio italiano
La conferma arriva direttamente da Sony Italia.
La recente pubblicazione di un trailer di Death Stranding interamente in italiano aveva aperto le porte a una possibile localizzazione nella nostra lingua; le supposizioni sono state immediatamente confermate da Sony Italia ai colleghi italiani di Everyeye.it, che ha annunciato la presenza del doppiaggio italiano in Death Stranding. Anche se i giochi di Hideo Kojima non venivano doppiati in italiano dal 1998, questa scelta non arriva propriamente all’improvviso.
Quando si parla di esclusive targate Sony, ci si aspetta un adattamento in italiano completo, a partire da tutti i testi fino ad arrivare al doppiaggio; Death Stranding, in qualità di esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, non è da meno. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni riguardanti i doppiatori, che potrebbero non essere gli stessi del trailer pubblicato ieri. La notizia fa sicuramente gola a quella fetta di giocatori che vedono la lingua inglese come una barriera per apprezzare a pieno il titolo di Kojima, dal quale ci si aspettano dialoghi in gran quantità.
Manca solo un mese all’uscita di Death Stranding e le notizie al riguardo si moltiplicano a vista d’occhio; solamente ieri, lo stesso Hideo Kojima ha parlato del trailer di lancio e delle sue peculiarità. Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti legato all’ultima fatica targata Kojima Productions. Anche noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i nomi legati al doppiaggio di Death Stranding.