Death Stranding: svelata la boxart ufficiale
Death Stranding ha una boxart ufficiale!
Durante la giornata odierna, precisamente durante il San Diego Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni, Hideo Kojima ha svelato ufficialmente la boxart ufficiale del suo nuovo titolo in arrivo su PlayStation 4: Death Stranding. Quest’ultime, come potrete notare in basso alla news, saranno utilizzate nella Standard Edition, nella Special Edition ed infine anche nella Collector’s Edition del gioco. Purtroppo, al momento, non è stato rivelato nessun nuovo trailer a riguardo ma, molto probabilmente, vedremo qualcosa di nuovo durante la prossima Gamescom 2019 a Colonia.
Una delle cose che ha più incuriosito i più attenti fan del titolo è sicuramente la mancanza del “Solo su PlayStation” sulla copertina del gioco, che porta a pensare ad un esclusiva solo temporanea su PlayStation 4. Purtroppo, la dicitura del bollino manca anche sul poster ufficiale del gioco e porta i fan a pensare esattamente le parole sopracitate. Sarà così? Sony ha realmente perso l’esclusività del gioco targato kojima production?
Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre in “esclusiva” PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Vi piace la boxart di Death Stranding? Inoltre, cosa pensate di un eventuale esclusiva temporale? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!