Death Stranding sarà presente al Tokyo Game Show
Death Stranding parteciperà al più grande evento videoludico giapponese
Giungono buone notizie per coloro in attesa di novità riguardanti il nuovo progetto targato Hideo Kojima! Durante le ultime ore, Sony Entertainment ha annunciato la line-up per il prossimo Tokyo Game Show e, indovinate un po’, Death Stranding sarà presente al più importante evento giapponese. Se questa buona notizia ci da un briciolo di speranza di rivedere il titolo durante l’evento, dobbiamo comunicarvi che Death Stranding non sarà presente in forma giocabile durante il corso della fiera e ,inoltre, non è stato ancora confermato nessun nuovo trailer per l’occasione.
Mentre altri titolo saranno pienamente giocabili ( Nioh 2, Final Fantasy VII Remake, MediEvil), l’opera targata Kojima vanterà solo di “uno spazio espositivo mastodontico”. Dunque pare che durante il Tokyo Game Show non potremo “toccare” con mno quello che sarà il nuovo Death Stranding di papà Kojima. Siamo certi però che nuovo informazioni giungeranno a sorpresa durante l’evento che, ricordiamo, si terrà dal 7 al 10 settembre prossimo.
Cosa pensate a riguardo? Siete pronti a vivere il Tokyo Game Show? Continuate a seguirci anche sui nostri canali social Facebook e Instagram!