Death Stranding: Rivelati nuovi dettagli sulla storia!
Nella descrizione su youtube del video presentato all'E3 sono presenti diversi dettagli sulla trama del prossimo gioco di Kojima
Il nuovo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, sta suscitando molta curiosità nel pubblico, curiosità aumentata dalle poche informazioni finora disponibili. Nonostante la presenza del gioco all’E3, le domande sono aumentate e per le risposte sembra si dovrà ancora aspettare.
A chiarare qualche dubbio, però, viene in aiuto la descrizione del video di Youtube di Death Stranding all’E3, questa infatti recita: “Dal leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima arriva una nuova esperienza per la PlayStation 4. Circondato dalla morte, Sam Bridges deve affrontare un mondo trasformato dal Death Stranding. Trasportando gli arenati resti del futuro nelle sue mani, Sam comincia un viaggio per riunire il mondo diviso un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo il suo cammino? Un’esperienza di un genere di gameplay innovativo cela le risposte e molto altro“.
Grazie a queste informazioni, si fa largo l’idea, già diffusa in rete, che il mondo intero sia “intrappolato” in un limbo tra vita e morte e Sam sembra sia l’unica persona in grado di cambiare la situazione. Viene inoltre nominato il Death Stranding, nome che probabilmente indica quello che ci troveremo ad affrontare nel gioco e la principale causa del caos che circonda i protagonisti.
Nella descrizione è inoltre ribadito che il gameplay di Death Stranding sarà di un genere innovativo e andrà a settare nuovi canoni nell’esperienza videoludica dei giocatori.