Death Stranding omaggia Mary Poppins
Stando alle parole di Kojima, Léa Seydoux, personaggio di Death Stranding, sarebbe un omaggio a Mary Poppins, celebre icona del mondo Disney.
In Death Stranding emerge la passione per il cinema del suo creatore Hideo Kojima. Stando alle sue parola, infatti, il personaggio di Léa Seydoux sarebbe un omaggio alla celebre Mary Poppins. Gli oggetti che Léa tiene tra le mani, la borsa e l’ombrello, ricordano in modo forte la celebre icona del cinema targato Disney e, tramite un tweet, questo viene confermato.
DEATH STRANDINGでレアさん演じるキャラが、傘と片手に鞄を持っているのは、オマージュ👍🌈🦀🐟🐋☔️🌸 pic.twitter.com/c4JDRDmBoz
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 16, 2019
Ricordiamo che Hideo Kojima collabora con star del cinema, quali Mads Mikkelsen, Guillermo Del Toro e Norman Reedus, proprio a testimonianza della sua passione per questo mondo. Chi non ha seguito lo sviluppo del misterioso titolo targato Kojima Productions, probabilmente, non sa neanche dell’esistenza del suddetto personaggio, apparso nel trailer mostrato durante l’evento PlayStation all’E3 dell’anno scorso:
Attualmente non sappiamo se l’omaggio a Mary Poppins si ferma ai due accessori o includerà anche altro (magari qualche balletto o qualche canzone), dato che nulla è da escludere quando si parla di uno sviluppatore così eclettico e poliedrico. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Attualmente non è stata diffusa alcuna notizia su una possibile finestra di lancio: sappiamo solo che uscirà su PlayStation 4.