Kojima si esprime nuovamente su Death Stranding
Quanto ancora sarà svelato?
Death Stranding ha continuato a rimanere un titolo avvolto nel mistero per molto tempo, dalla sua prima comparsa. Soltanto di recente Hideo Kojima ha rivelato alcuni dettagli relativi allo sviluppo, durante questo E3 2018. Sony Interactive Entertainment ha tenuto una discussione insieme a Kojima e Hermen Hulst di Guerrilla Games. Grazie a tale discussione, siamo venuti a conoscenza di nuove alcune informazioni sul titolo.
Lo scopo principale di questo nuovo trailer è non solo quello di mostrare una frazione di gameplay, ma anche di introdurre due nuove eroine all’interno del titolo. Kojima ha tenuto particolarmente a ringraziare Lindsay Wagner e Léa Seydoux, le due attrici in questione, e ha affermato che tutti gli attori presenti hanno portato diversi e importanti “input” all’interno del titolo. Infine, il creatore ha specificato che il lavoro applicato sul “personaggio” relativo al protagonista è stato parecchio, e che non è una coincidenza che sia un umile operaio piuttosto che un élite o una persona di spicco (il termine utilizzato durante la conferenza è stato nello specifico “blue-collar worker”, con il quale si intende un umile operaio adibito a dei semplici lavori manuali).
Con quanto mostrato finora, Kojima è intenzionato a creare non soltanto un titolo, ma anche nuove vie attraverso le quali assaporare un videogioco, ed è per questo che ha espresso molta gratitudine verso tutti coloro che stanno contribuendo alla nascita di Death Stranding. Rimanete con noi per rimanere sempre aggiornati su questo nuovo e bizzarro titolo che sembra indubbiamente promettere molto, nonostante la scarsa mole di informazioni.