Death Stranding: Nel trailer del TGS c’è anche Stefanie Joosten?
La donna presente nel trailer potrebbe essere proprio la Joosten
Il già importante cast di Death Stranding sembra non sia ancora al completo, infatti manca un nome che nelle scorse ore sta facendo parlare di sé, ovvero Stefanie Joosten. L’attrice olandese sembra essere stata infatti avvistata presso gli studi di Guerrilla Games ad Amsterdam, oltre che ad apparire nel trailer del Tokyo Game Show.
Osservando infatti con attenzione il trailer pubblicato pochi giorni fa, al minuto 0:13 si può notare una figura femminile che ricalca i dettagli della Joosten, che ricordiamo aver recitato la parte di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
A dare ulteriore risalto a questa notizia sono sicuramente la bandiera olandese stampata sulla tuta del personaggio e le “emoticon sorridenti” pubblicate sul profilo twitter della Joosen, che cancellano quasi ogni dubbio.
— Mickymactroy (@mickymactroy) September 23, 2018
Non possiamo ovviamente dare per vera questa notizia, dato che c’è comunque in gioco anche Emily O’ Brien, avvistata nei pressi del set proprio con Troy Baker, la quale potrebbe quindi essere la reale attrice per quel ruolo, ma ovviamente per saperlo dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Hideo Kojima.