Death Stranding: modalità foto e video in arrivo
Hideo Kojima ha annunciato l'introduzione della Modalità Foto.
Hideo Kojima e il suo team Kojima Production stanno lavorando su una novità di carattere estetico per Death Stranding. Il gioco è già disponibile per PlayStation 4, ma arriverà anche per PC il 2 giugno 2020.
Introducing how to use DEATH STRANDING PC version Photo Mode. It’s still under development but i think you can see the idea of how the process goes. I may consider this feature as an update, since there’re many requests from Sam’s in the world.
Out on 6/2https://t.co/TxRuNL91u2 pic.twitter.com/ICXO6Td6zI— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 6, 2020
Nello specifico, Kojima in un tweet ha annunciato l’aggiunta della Modalità Foto. Sarà inclusa nella versione PC del titolo. Ha anche affermato che si tratta di un’implementazione ancora in fase di sviluppo, e che la considera come una sorta di aggiornamento.
Egli ha inoltre mostrato quello che è capace di fare la Modalità Foto attraverso diverse immagini di gioco.
È possibile notare la possibilità di cambiare angolo, espressione, apertura, esposizione, filtro, e altro ancora, come un vero e proprio fotografo in azione. E per la versione console invece? Kojima sembra (forse) suggerire che stia considerando in qualche modo l’aggiornamento anche per la versione PS4 del gioco. Questo probabilmente a causa delle numerose richieste ricevute da parte dei fan.