Death Stranding: Mads Mikkelsen parla del suo personaggio
Mikkelsen e il suo ruolo in Death Stranding
Death Stranding ha un cast di tutto rispetto, con Norman Reedus e Guillermo del Toro. A loro due, come sappiamo si aggiungerà anche Mads Mikkelsen , probabilmente come antagonista principale. In un’intervista con Premiere, un sito web francese, Mikkelsen è stato interrogato in merito al suo lavoro sul gioco e l’attore ha risposto che lavorare come performer per un videogioco è molto diverso rispetto al cinema.
Secondo Mikkelsen il suo background come ballerino lo avrebbe aiutato molto, per quanto riguarda il lavoro svolto fino ad ora. Chiaramente ciò non sta a significare che il personaggio di Mikkelsen sia un ballerino ma Kojima probabilmente ha sfruttato la sua fluidità ed eleganza nei movimenti per il personaggio in questione.
“Il mio passato nella danza mi è stato molto utile per entrare nei panni di questo personaggio. Ho fatto danza per 10 anni, prima di diventare attore, e questa esperienza mi ha aiutato molto in questo frangente per trovare i movimenti giusti. È totalmente differente rispetto al cinema, anche se sfruttiamo molto le emozioni.”
Death Stranding sarà uno dei titoli su cui Sony si focalizzerà per l’E3 2018 quindi si aspetta di saperne molto di più nei prossimi giorni. Ricordiamo che Death Stranding sarà un’esclusiva PlayStation 4.