Death Stranding: le voci di Snake e di The Boss saranno presenti
Confermati quattro volti noti nel cast di doppiaggio in versione Giapponese
Non molto tempo fa è stato confermato dalla Kojima Productions che Hideo Kojima avrebbe portato Death Stranding al TGS 2018 verso la fine del mese per una presentazione (anche se non sarebbe stato giocabile), e in cui sarebbero stati presenti anche il team di doppiaggio Giapponese. Hideo ha adesso confermato 4 voci rilevanti nel cast dei doppiatori del videogioco Giapponese tramite il suo Twitter.
Kojima Productions stage show at TGS starts from 3:30pm on Sunday Sept 23 with Japanese voice casts in DEATH STRANDING. Kenjiro Tsuda, Akio Otsuka, Kikuko Inoue, Nan’s Mizuki, Satoshi Mikami. There’ll be the life size Sam Porter Bridges?👍🦀🌈🐟🐋 pic.twitter.com/9BHzqmkiVB
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 15, 2018
In particolare, ciò include Akio Otsuka, che ha dato voce a Solid Snake e Big Boss nella serie di Metal Gear in passato. Inoltre ci sarà Kikuko Inoue, che è conosciuta soprattutto per aver dato voce a The Boss in Metal Gear Solid 3, ma anche per aver prestato voce a Chico in Peace Walker e Ground Zeroes, così come Sunny in Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising.
Sarà presente anche Nana Mizuki, che ha dato voce a Paz in Metal Gear Solid: Peace Walker, Ground Zeroes e The Phantom Pain. Inoltre farà parte del cast Giapponese anche Kenjiro Tsuda, che non ha lavorato ad alcun titolo della serie ma nel passato è conosciuto maggiormente per i suoi ruoli nelle serie di Yu-Gi-Oh! e Shingeki no Kyojin (Attack on Titan).
È interessante vedere Kojima lavorare con persone appartenenti al franchise di Metal Gear ancora una volta, sono curiosa di vedere quali ruoli interpreteranno in Death Stranding. Sappiamo che Kojima ha pianificato qualcosa di speciale per il gioco nel TGS 2018, quindi probabilmente lo scopriremo.
Il Tokyo Game Show 2018 si svolgerà dal 20 Settembre fino al 23 dello stesso mese, quindi rimanete sintonizzati su Gamesource per non perdervi le news!