Death Stranding: Kojima offre nuovi dettagli
Ma il mistero che avvolge il titolo non si dissipa ancora
Durante un panel sul palco del Tribeca Film Festival assieme a Norman Reedus, Hideo Kojima ha svelato alcuni nuovi dettagli su Death Stranding.
Nonostante la dichiarazione che sapremo di più fra forse un mese, Kojima ha lasciato alcuni piccoli indizi durante il suo panel. Innanzitutto Death Stranding sarà un open world che ruoterà sì sulle connessioni ma che amplificherà emozioni e senso di solitudine. L’importante sarà cercare di connenttersi, a chi o cosa non si sa, ma anche la disconnessione da qualcuno o qualcosa avrà un impatto sul titolo, dal palco per porre l’accento su questo concetto il maestro ha utilizzato la metafora di Internet che a suo modo ricalca benissimo il suo modo di vedere le connessioni. Infine il genere utilizzato per il gioco sarà l’action proprio per poter dare estrema libertà al giocatore.
Per non provocare fastidi a Sony, ha poi concluso Kojima, non avrebbe svelato altro in quel contesto ma ha invitato tutti ad aspettare forse poco più di un mese per saperne di più su un titolo che attualmente è in cima alla classifica dell’hype di pubblico e critica.