Death Stranding, Kojima: “Ci vorrà un po’”

Lo sviluppatore si sbottona quanto basta su Twitter.

Lo sviluppo di Death Stranding, nuovo progetto del peculiare Hideo Kojima, sembra essere ancora in alto mare.

Molte voci si sono susseguite sull’uscita dell’atteso e misterioso titolo in esclusiva PlayStation 4: da Norman Reedus che suggeriva che lo sviluppo del gioco fosse alle battute finali, al doppiatore Troy Baker che auspicava una possibile uscita entro il 2019. Lo stesso Kojima, in un’intervista a Famitsu aveva dichiarato che il 2019 sarebbe potuto essere l’anno della balena, animale che compare nei trailer finora rilasciati.

Dopotutto, forse il 2019 non sarà l’anno di Death Stranding: Kojima, in risposta a un tweet dove pubblicizzava la prova attoriale di Mads Mikkelsen (trasposto anche in Death Stranding) in Arctic. Ci vorrà un po” ha scritto lo sviluppatore giapponese allo stesso regista del film che aveva posto la domanda.

death stranding kojima

 

Quantificare un po’ è sempre difficile: almeno le due prime ore di gioco dovrebbero essere pronteGuerrilla Games ha avuto opportunità di provare il titolo, di recente, rimanendo “impressionata” – ma il resto rimane un mistero.

Kojima se la sta prendendo comoda e non se la sente ancora di dare una data d’uscita ufficiale. Quando ciò avverrà, state sicuri che Internet sarà tappezzata di notizie, con GameSource in prima linea.

 

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!