Death Stranding: Keanu Reeves poteva far parte del cast
L'esplosione di Keanu nel mondo videoludico poteva essere ancora più altisonante
Hideo Kojima ha recentemente ammesso che nel cast di attori che ha partecipato alla realizzazione di Death Stranding avrebbe potuto esserci anche Keanu Reeves.
La notizia è stata diffusa tramite Twitter con un video girato al panel di Death Stranding presso il San Diego Comic. Erano presenti sia Kojima che il drive director Nicolas Winding-Refn, che ritroviamo anche all’interno del gioco come Heartman, un personaggio misterioso che ha un infarto ogni 21 minuti e torna ogni volta in vita dopo 3 minuti di morte apparente.
【NEW】Hideo Kojima Explains Nicolas Winding Refn's 'Death Stranding' Character
"Heartman's heart stops every 21 minutes. What happens is that he dies and he looks for his family on the other side for three minutes,"
via @thr https://t.co/eX4DQd4K9N pic.twitter.com/jtDiRs3qh5
— 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂𝒔 𝑾𝒊𝒏𝒅𝒊𝒏𝒈 𝑹𝒆𝒇𝒏 𝑭𝒂𝒏𝒔 (@NWR_pic) July 21, 2019
Ma tornando al tema principale: un fan avrebbe chiesto a Kojima se Keanu gli fosse stato raccomandato come una delle possibili scelte per il cast. Kojima però desiderava fortemente Mads Mikkelsen all’interno della sua opera.
Hideo: “I originally was recommended Keanu Reeves but I wanted Madds.” #DeathStranding #hideokojima pic.twitter.com/KY442aQsIx
— Kalai Chik (@kalai_chik) July 21, 2019
Keanu tra l’altro era pure coinvolto con Cyberpunk 2077. Kojima ha poi continuato a parlare a proposito del titolo, rimanendo però vago a dando poche informazioni: giocheremo da soli, nei panni di Sam, cercando di collegare le varie città fra loro.
Ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre, solo su PlayStation 4.