Death Stranding – In Giappone arrivano i romanzi
Nelle librerie giapponesi arrivano i romanzi di Death Stranding, arriveranno anche in Europa?
Uscito per PlayStation 4 l’8 Novembre 2019 , si vociferava che Death Stranding avrebbe ricevuto una novellizzazione divisa in due romanzi basati sulla trama del gioco. Proprio ieri, le copie dei romanzi hanno finalmente occupato gli scaffali delle librerie giapponesi, è stata già pubblicata una foto dei libri in questione:
ノベライズ版「デス・ストランディング」を三宮のジュンク堂で買ってきました!👍👍👍👍👍
ついでに2冊ほど本を衝動買いしてしまった…💦#DeathStranding pic.twitter.com/rKZ45UT1W6— JonTaitan (@taitan_jon) November 28, 2019
Oltre alla versione standard del gioco, il 28 Febbraio uscirà una versione steelbook con una bellissima immagine di copertina:
Sebbene non sia stata ufficializzata una traduzione in altre lingue, ci sono buone possibilità che i romanzi vengano tradotti. Recentemente la Kojima Productions ha annunciato che verranno rilasciati degli aggiornamenti per la metà di dicembre, che serviranno per soddisfare le richieste più comuni dei giocatori, oltretutto lo studio di Death Stranding ha totalizzato il più alto numero di vendite in Giappone. Per quanto riguarda il trailer di lancio, Kojima ha affermato di averlo modificato più volte in modo di far capire meglio la trama del gioco. Subito dopo il lancio del titolo, Kojima ha speso qualche parola per il suo prossimo progetto che probabilmente sarà in streaming anche se non specifica se sarà effettivamente un gioco o un film… o entrambi.
Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...