Death Stranding in arrivo su Playstation 5?
Il gioco della Kojima Productions potrebbe uscire per tutte e due le piattaforme Sony.
Che Death Stranding, ultima opera di Kojima, arrivi anche su PlayStation 5? Vi abbiamo già riportato sulle nostre pagine le prime informazioni giunte da fonti ufficiali sulla futura Playstation – che per comodità chiameremo Playstation 5, anche se il nome non è ancora confermato – e, in particolare, è saltata all’occhio la dichiarazione di Cerny riguardo all’uscita di diversi titoli in cross-gen per PlayStation 4 e per Playstation 5.
Durante l’ormai chiacchieratissima intervista tenuta da Wired con Cerny, sarebbe stata posta la domanda, proprio all’americano, riguardo a una possibile uscita della nuova IP della Kojima Productions sulla futura console Sony, domanda a cui Cerny avrebbe risposto con un silenzioso ma eloquentissimo sorriso.
Non molto tempo addietro Kojima stesso aveva parlato di uno sviluppo leggermente più a rilento del previsto e non è da escludere che questo dipanamento nei tempi contribuisca a rendere il titolo disponibile per la Playstation 5 dal lancio.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere Death Stranding sulla futura console Sony? Potete calmare l’attesa leggendo il nostro editoriale sul gioco, che spiega il perché ancora non siamo pronti per l’opera di Hideo Kojima.