Death Stranding: in arrivo la Extended Edition?
Questa nuova versione potrebbe arrivare su PS5 e PS4.
Death Stranding è stato uno dei titoli più apprezzati del 2019 e, nonostante siano passati quasi due anni, continua a catturare l’interesse di molti videogiocatori. Il primo gioco ideato e prodotto da Hideo Kojima dopo l’uscita da Konami viene considerato un successo e, sebbene non se ne possa avere la certezza a livello economico, è importante il fatto che sia considerato tale dal punto di vista ludico e mediatico.
Stando a quanto emerso sul sito ResetERA, inoltre, Kojima Productions avrebbe in programma il rilascio di Death Stranding Extended Edition su PlayStation 4 e su PlayStation 5. L’insider riferisce che la Extended Edition di Death Stranding sarà caratterizzata dalla presenza di nuovi contenuti e che, di fatto, si tratterà di un “aggiornamento” del gioco originale.
Nel caso in cui le voci riportate dall’utente di ResetERA, Navtra, dovessero essere confermate, ci si dovrebbe aspettare dunque un Death Stranding aggiornato dal punto di vista grafico e arricchito da molti nuovi contenuti anche sulla console di nuova generazione. Ricordiamo che, almeno per il momento, Kojima Productions non ha rilasciato comunicati ufficiali in merito a questa questione e il rumor va dunque accolto con la dovuta attenzione.