Death Stranding: in arrivo la colonna sonora in vinile
Arriva il prossimo giugno la colonna sonora di Death Stranding in un'edizione speciale con tre dischi in vinile.
Un lieto annuncio per tutti i fan di Dath Stranding: a giugno è in arrivo la colonna sonora del gioco in un’edizione in vinile. Essa sarà messa in commercio al prezzo di 45 dollari e sarà resa disponibile per essere spedita in tutto il mondo.
Questa speciale edizione sarà composta da tre dischi clear da 180 grammi (disponibili anche in vinile nero) e si potrà effettuare l’acquisto nello store online di Mondo. I tre dischi, che vedete qui sotto, contengono 22 brani, eseguiti da Low Roar, Silent Poets, Chvrches ed Apocalyptica. Mondo, ricordiamo, è nota per aver già prodotto altre edizioni in vinile delle colonne sonore dei videogiochi. All’interno del suddetto prodotto sarà presente anche uno speciale artwork, realizzato da Randy Ortiz. La copertina mostra il QPID, ciondolo al collo del protagonista ed elemento cardine in Death Stranding, che serve a Sam per collegare tra loro i diversi nodi della rete chirale.
Vi ricordiamo che Death Stranding è uscito lo scorso 8 novembre per PlayStation 4 ed è in arrivo su PC il prossimo 2 giugno.