Death Stranding: Il trailer Giapponese
A differenza del trailer rilasciato in America ed Europa, la versione Giapponese avrebbe delle nuove scene e piccole differenze
Dopo quella che è sembrata un’eternità, ora sappiamo che l’attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima (Kojima Production) non ha solo una data di uscita, ma che il gioco arriverà molto prima di quanto ci saremmo aspettati e cioè nel novembre 2019. Dopo il lancio della versione occidentale del trailer, è stato possibile esaminare anche la versione per il mercato Giapponese. Questa presenta però delle differenze, come delle scene aggiuntive.
Lo sviluppatore, Kojima Productions, ha rilasciato la versione giapponese del trailer della durata di 9+ minuti di Death Stranding. Mentre la maggior parte del trailer è la stessa di quello che abbiamo visto, ci sono in realtà alcune differenze notevoli e scene completamente nuove. Nello specifico, la maggior parte delle scene inedite, non presenti nel trailer inglese, inizia intorno al minuto 6:05, dopo le introduzioni al cast. Il primo segmento presenta il personaggio di Sam (Norman Reedus), che lotta contro una creatura dall’aspetto particolarmente e ciò potrebbe suggerire un incontro che potrebbe essere una lotta con un boss di qualche tipo.
Allo stesso modo, dopo quella sequenza, è stato dato più spazio anche al personaggio di Lindsay Wagner, che sembra essere stato quasi catturato dal personaggio di Troy Baker, che indossa una minacciosa maschera d’oro. L’altro cambiamento notevole rispetto alla versione originale inglese è che il trailer presenta una versione alternativa del brano “Apocalyptica” con la voce completa, oltre a darci un ascolto del cast vocale giapponese del gioco. Ecco il trailer:
Death Stranding arriverà in esclusiva per PlayStation 4, l’8 novembre 2019. Attualmente è già disponibile il pre-order e in varie edizioni.