Death Stranding: Guillermo del Toro è all’oscuro di tutto
Death Stranding è un mistero anche per Guillermo del Toro
Seppur il regista Guillermo del Toro sia uno dei “personaggi” di Death Stranding e sia associato alla figura di Hideo Kojima sin da Silent Hills/P.T., ammette di non sapere nulla a proposito del prossimo titolo di Kojima Productions.
In un recente evento per la promozione de “La forma dell’acqua”, ultimo film del regista, lo stesso del Toro è stato interrogato a proposito di Death Stranding ed ha affermato che stava morendo dalla voglia di saperne di più.
“Kojima-san ha scannerizzato il mio corpo e il mio viso per ricreare il modello che avete visto nei trailer, per un giorno intero, negli studi di Toronto. Ne aveva bisogno sia per digitalizzare l’avatar che probabilmente per ricattarmi.” – spiritoso Del Toro – “Poi mi ha inviato il trailer: ciò che so io è ciò che sapete voi. Mi manda gadget e regali ogni tanto ma non ho nessun indizio. Muoio dalla voglia di sapere!”
Dal canto nostro sappiamo però che sia del Toro che Kojima saranno presenti al The Game Awards 2017, che si terrà questa settimana, precisamente il 7 dicembre. Potrebbero esserci novità in merito.
Death Stranding è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC. Dopo il divorzio fra la Konami e Kojima a pubblicare il gioco sarà Sony.