Death Stranding gratis con le schede grafiche GeForce RTX
Chi acquisterà una scheda grafica RTX in questo periodo potrà ottenere il gioco di Kojima gratuitamente.
Death Stranding era uno dei titoli più attesi del 2019 su PlayStation 4 e ha condizionato per mesi il dibattito videoludico. Il titolo ideato da Hideo Kojima ha saputo ritagliarsi una discreta fetta del mercato dei titoli AAA che, almeno solitamente, non è abituato a produzioni simili. Kojima Productions ha infatti affermato di ritenersi soddisfatta per la sorte di Death Stranding su PlayStation 4 e ora il titolo con protagonista Sam Porter Bridges potrà farsi strada anche nel mercato PC.
Chi si trova a dover comprare in queste settimane una nuova scheda grafica avrà qualcosa di cui gioire, poiché, acquistando una GeForce RTX si potrà ottenere Death Stranding gratis. Ad annunciare l’iniziativa è stata Nvidia, che ha specificato che nell’iniziativa sono compresi anche i laptop da gaming che sfruttano le schede grafiche RTX.
Ovviamente tutte le informazioni per capire quale prodotto dia accesso a Death Stranding gratis sono disponibili qui, sul sito ufficiale dell’azienda. Ricordiamo che Death Stranding uscirà su PC il 14 luglio, mentre la promozione resterà attiva fino al 29 dello stesso mese.